Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Español (Es)Nederlands (NL-nl)

Fronte Scuola

News Letter

Iscriviti inserendo la tua e-mail per ricevere tutti i nostri eventi e le novità che verranno organizzati all'interno dell'area protetta.

Facebook



Come Raggiungerci? PDF Stampa E-mail

Come arrivare a Borrello - Le strade

 

Borrello è in Provincia di Chieti,vicinissima a strade di collegamento veloce, ai monti più alti dell'Appennino ma a meno di un'ora dal mare e dalle bellissime spiagge dell'Adriatico e della Costa dei Trabocchi.
Roccaraso, Castel di Sangro, l'Aremogna e gli impianti sciistici migliori del centro sud Italia sono a poco più di mezz'ora di auto.
In poco più di un'ora invece, è possibile raggiungere il Parco Nazionale d'Abruzzo, Pescasserroli e Villetta Barrea.
Roma dista solo 220 Km, Napoli 160; in un'ora e trenta si può raggiungere l'Aeroporto Internazionale di Pescara.


IN AUTO

  • Con l'autostrada A14 Bologna - Bari: usciti a Val di Sangro si prosegue lungo la superstrada fondovalle Sangro in direzione Castel di Sangro fino all'uscita per Borrello che si trova 1 km dopo l'uscita per Quadri

     

  • FotocameraDa Napoli con l'autostrada Roma - Napoli fino a Caianello o San Vittoresi passa per Venafro, Isernia e Castel di Sangro e qui con la fondovalle Sangro fino all' uscita di Sant'Angelo del Pesco si arriva a Borrello.

     

  • FotocameraDa Roma con l'autostrada A25 Roma-Pescara uscendo a Sulmona e proseguendo fino a Castel di Sangro per poi percorrere la stessa fondovalle.

 


IN TRENO


Si può visitare la Riserva in treno con la linea Pescara - Lanciano - Castel di Sangro della Ferrovia Sangritana fermandosi alla stazione di Lanciano e proseguendo con autobus di linea.