Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Español (Es)Nederlands (NL-nl)

Fronte Scuola

News Letter

Iscriviti inserendo la tua e-mail per ricevere tutti i nostri eventi e le novità che verranno organizzati all'interno dell'area protetta.

Facebook



Login



LA RISERVA REGIONALE “CASCATE DEL VERDE” – OASI WWF RICEVE IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR PDF Imprimer Envoyer
There are no translations available.

La Riserva Naturale Regionale “Cascate Del Verde” – Oasi WWF annuncia di aver ricevuto un Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla sesta edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell'ultimo anno. Tra i vincitori del Certificato di Eccellenza sono compresi i gestori di alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

"Con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori", afferma Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor. "Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo ruolo importante nell'aiutare i viaggiatori a scegliere con più fiducia".

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell'attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere stabilmente un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

Il Comune di Borrello, il Direttore dell’area protetta e la società di gestione Rio Verde Ambiente e Turismo esprimono viva soddisfazione per il prestigioso riconoscimento, giunto a coronamento del costante e pluriennale impegno verso la difesa dell’ambiente, la divulgazione della diversità naturale e il miglioramento continuo dei servizi alle molte migliaia di turisti, visitatori e studiosi che frequentano annualmente la Riserva.