Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Español (Es)Nederlands (NL-nl)

Fronte Scuola

News Letter

Iscriviti inserendo la tua e-mail per ricevere tutti i nostri eventi e le novità che verranno organizzati all'interno dell'area protetta.

Facebook



Le Cascate Naturali più alte d' Italia PDF Stampa E-mail

Get the Flash Player to see this rotator.

Panorama delle cascate Naturali più alte d'ItaliaLe Cascate del Verde sono le Cascate Naturali più alte d’ Italia, vengono formate da un triplice salto che complessivamente misura 200 metri. Si possono ammirare nella loro forma e nella loro bellezza durante tutto l’arco dell’anno.

La portata dell'acqua varia a seconda delle stagioni e a seconda degli anni (se piovosi o se secchi).


Venite a visitarci e potrete godere dell'incantevole bellezza e della tranquillità di una fantastica natura selvaggia che la regione Abruzzo offre a tutti coloro che vogliono vivere esperienze uniche, potrete così gustare innumerevoli prodotti tipici e delle meraviglie uniche che questa regione vi offre, come l'opportunità di ammirare l'incantevole Cascata del Verde che regala stupore, armonia  e romanticità a chiunque l'ammiri.

 

Contattaci:
Tel. 340 11 72 367 
e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

oppure:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

 

 

 

 
La trasmissione RAI "Alle Falde del Kilimangiaro"  ha reso protagonista la Riserva Naturale Regionale e Oasi WWF "Cascate del Rio Verde" ed il comune di Borrello in un bellissimo servizio andato in onda il 3 gennaio 2016 nella "finestra" de IL CACCIATORE DI PAESAGGI. Il documentarista Fabio Toncelli ha parlato della bellezza dei nostri territori.

 


________________________________________________________________________________________
Visitare la Riserva Naturale Regionale e Oasi WWF Cascate del Verde significa anche rispettare la natura del luogo, i suoi regolamenti, avere un buon comportamento per vivere serenamente la propria escursione o vacanza, in modo che anche il prossimo possa godersi altrettanto felicemente la propria gita.
E' importante rispettare sempre le informazioni che trovate nella pagina Info turistiche (specialmente le regole di comportamento) per non correre il rischio di trovarvi in situazioni spiacevoli.

 

 

 
WebCam Borrello PDF Stampa E-mail

 


Il Paese di Borrello - La ripresa viene effettuata all'ingresso della Riserva nei pressi della Biglietteria.
 
 
Visione Parziale della Cascata - La ripresa viene effettuata nel primo dei tre punti di osservazione percorso "Cascate del Verde"
 
 
Il Terrajone e la fondovalle - Spettacolare panorama visibile esclusivamente dall'osservatorio delle Cascate del Verde.